L’Impegno della Nostra Scuola per il Futuro dei Bambini

Crescere nel Kung-Fu

Nella nostra Scuola, i bambini rappresentano il cuore pulsante del nostro impegno per il futuro della società. Abbiamo creato uno spazio esclusivo dedicato a loro, un settore speciale che va oltre la pratica dell’arte marziale tradizionale. Questo approccio unico riflette il nostro impegno nell’educare i bambini non solo tecnicamente, ma anche moralmente, preparandoli ad affrontare le sfide della vita con determinazione ed equilibrio.

Da quando abbiamo introdotto le classi femminili, abbiamo abolito ogni differenza di allenamento tra i sessi. Nel Kung-Fu tradizionale, ogni sesso ha i suoi punti di forza, e sia i bimbi che le bimbe possono ottenere grandi risultati seguendo i consigli dei loro insegnanti. Pur mantenendo un programma identico agli altri corsi, il nostro approccio allo studio e alla metodologia di insegnamento è adattato alle loro esigenze, fornendo un input appropriato alla loro età.

Educazione Oltre la Tecnica

Collaborazione con i Genitori e Valori Morali

Non facciamo distinzioni di genere o età, personalizzando l’approccio nel Kung-Fu tradizionale. Gli insegnanti trasmettono valori morali fin dai primi giorni, collaborando con i genitori per affrontare tematiche come bullismo. Dedichiamo tempo alla crescita dei giovani praticanti, unendo gioco ed educazione.

Contrariamente a “corsi per bambini” limitati a asili, nel Kung-Fu tradizionale l’inizio è cruciale. I bambini imparano disciplina e valori sin dal primo giorno, guidati dalla Scuola con pazienza. La corretta crescita è fondamentale per affrontare la vita con equilibrio.

Want to know about our offers first?
Subscribe our newsletter

Subscribe our newsletter

[mc4wp_form id="806"]

error: © Copyright by Shifu KuDeYi (Luigi Guidotti)